
Al momento, vi riesce molto difficile trovare la retta via. Desideri e sentimenti contrastanti gravano sulla vostra capacità decisionale. Non ignorate questa insicurezza con arroganza e presunzione, perché ciò opprimerebbe solo i rapporti con gli altri. Allo stesso modo, non dovreste sopravalutare le vostre capacità sportive. Frenate la vostra eccessiva ambizione e pensate che il vostro corpo ha bisogno anche di una fase di riposo.
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Dannoso gioco di potereNei rapporti con i vostri colleghi, spesso, non riuscite a mantenere il predominio. Anche quando uscite apparentemente vincitori da molte situazioni, questo successo ha il suo prezzo. Siete coinvolti in intrighi a cui voi stessi avete dato inizio e ciò si ripercuote negativamente sulla vostra salute. Anche se apparentemente vi sentite proprio bene, il vostro corpo desidera riposarsi. Posate le vostre scarpe da jogging e concedetevi una pausa.
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Relazioni sconsiderateOggi siete dei veri e propri nevrotici della vostra persona. Sfruttate ogni occasione per salire alla ribalta ignorando così i vostri colleghi. Ciò però, alla lunga, vi renderà antipatici. Mostrate invece agli altri maggiore stima. Nella vostra vita privata, tendete a mettere in gioco sconsideratamente i rapporti con gli altri e soprattutto la vostra relazione potrebbe esserne danneggiata. Anche i rapporti con l'altro sesso si fanno difficili.